Approvato dalla FDA per la visualizzazione radiologica e mammografica e caratterizzato da diverse tecnologie uniche di imaging, Nio 5MP LED garantisce una eccellente qualità di immagine per la formulazione di diagnosi sicure.
Grazie alla retroilluminazione a LED a elevata luminosità, Nio 5MP LED consente la visualizzazione di una maggiore quantità di sfumature di grigio. Inoltre, la Uniform Luminance Technology garantisce che i dettagli sottili diventino più evidenti in modo più rapido con conseguente riduzione dei tempi di windowing e di livellamento.
Qualità assicurata
L’unico sensore nella parte anteriore dello schermo garantisce immagini costanti e precise praticamente in ogni momento. Funziona regolarmente con il software MediCal QAWeb online di Barco per la Garanzia di qualità automatizzata e la calibrazione on-demand, e la visualizzazione delle immagini DICOM risulta sempre perfetta.
Ritorno elevato
Grazie alla retroilluminazione a LED a basso consumo energetico, Nio 5MP LED permette di risparmiare sul consumo energetico offrendo nel contempo un’elevata luminosità. Poiché utilizza poca energia, il display produce meno calore e richiede minore raffreddamento, che influisce sulla manutenzione e sui costi operativi. Inoltre, la retroilluminazione a LED consente una lunga durata d’uso, nonostante l’elevata luminosità, favorendo un eccellente ritorno a livello di investimento.
- Retroilluminazione a LED ecosostenibile e ultra luminosa
- Rendering in scala di grigi accurati
- Sensore anteriore e MediCal QAWeb per una facile conformità allo standard DICOM
- Elevate prestazioni di rendering 3D, con supporto completo 3D, OpenGL e DirectX